Siamo un’azienda specializzata con ventennale esperienza nel recupero dati da qualsiasi supporto digitale danneggiato. Per raggiungere il nostro obiettivo, eseguiamo una diagnostica dedicata, al fine di individuare la strategia più adeguata alla soluzione del problema. 

Utilizziamo strumenti professionali, garantendo risposte tempestive e risultati garantiti e concreti, per restituirti i dati persi nel più breve tempo possibile.

Ci confrontiamo con ogni caso di recupero dati considerandone l’unicità, con professionalità ed impegno assoluto. Indistintamente dalla tipologia dei tuoi dati, abbiano essi valore affettivo o professionale, che tu sia un utente privato o un’azienda, applicheremo le tecniche più avanzate per ottenere il massimo risultato in termini tecnici e di privacy.

Recuperare i dati è sempre una avventura nuova, in quanto i casi di perdita di informazioni possono essere davvero diversi, considerando le migliaia di modelli di hard disk, supporti esistenti e l’incessante cambiamento tecnologico volto a minimizzare le densità di memorizzazione dei dati e a rendere i dispositivi sempre più veloci e performanti. I produttori dei supporti di memoria non progettano i propri prodotti affinché siano duraturi, ma solo perché siano capienti, con parametri progettuali orientati al consumo di massa e non ad affidabilità e continuità. È sempre più comune la rottura di un hard disk o di un pendrive: spesso supporti nuovi non superano i tre mesi di vita, nonostante vengano garantiti anche fino a cinque anni.

Recuperare i dati persi

Ci confrontiamo con ogni caso di recupero dati considerandone l’unicità, con professionalità ed impegno assoluto.

Indistintamente dalla tipologia dei tuoi dati, abbiano essi valore affettivo o professionale, che tu sia un utente privato o un’azienda, applicheremo le tecniche più avanzate per ottenere il massimo risultato in termini tecnici e di privacy.

Recuperare i dati è sempre una avventura nuova, in quanto i casi di perdita di informazioni possono essere davvero diversi, considerando le migliaia di modelli di hard disk, supporti esistenti e l’incessante cambiamento tecnologico volto a minimizzare le densità di memorizzazione dei dati e a rendere i dispositivi sempre più veloci e performanti.

I produttori dei supporti di memoria non progettano i propri prodotti affinché siano duraturi, ma solo perché siano capienti, con parametri progettuali orientati al consumo di massa e non ad affidabilità e continuità.È sempre più comune la rottura di un hard disk o di un pendrive: spesso supporti nuovi non superano i tre mesi di vita, nonostante vengano garantiti anche fino a cinque anni.

Non affidarti all’improvvisazione

Le tecniche di data recovery applicate ai dispositivi di memorizzazione dati danneggiati sono molto complesse e richiedono professionalità e competenza di massimo livello oltre che infrastrutture non comuni, perciò consigliamo di non improvvisare azioni azzardate e di affidarsi a personale specializzato. Contattaci: siamo in grado di fornirti assistenza altamente qualificata.

Key Seven s.a.s. Via delle industrie,60 Z.I. S. Eraclio, Foligno

Telefono: 0742 67703 – E-mail: moc.g7knull@ecremmoc